Osterversand

AFRY dice grazie.

AFRY vi ringrazia...

... e vi augura una buona Pasqua

La scorsa settimana le attività di AF-Consult Switzerland Ltd, AF TOSCANO SA e Pöyry Svizzera SA si sono unite in una nuova società, AFRY Svizzera SA. Sotto questo nome avreste dovuto ricevere questa settimana per posta un dolce saluto pasquale, con il quale vi avremmo ringraziato per la collaborazione e la vostra fiducia. A causa del Corona virus, molti hanno ora spostato la loro routine quotidiana di lavoro verso il telelavoro.

In questi tempi del Corona virus, è tanto più importante che noi, come società, stiamo insieme e agiamo in modo responsabile e sostenibile.

Per questo motivo quest'anno ci sentiamo in dovere di ringraziare coloro che sono al servizio del popolo svizzero: Le torte sono state distribuite come ringraziamento all'interno dell'esercito a coloro che hanno prestato servizio nella gestione della crisi, come il personale ospedaliero, la polizia, ecc. A nome di AFRY Svizzera SA desideriamo ringraziare calorosamente questi collaboratori per il loro impegno e augurare a tutti noi un rapido ritorno alla normalità.

Ringraziamo anche voi, nostri stimati clienti: quest'anno per Pasqua dobbiamo limitarci ad un ringraziamento virtuale. Ma non vediamo l'ora di poterlo fare presto personalmente in occasione di una riunione di progetto o del prossimo evento.

Switzerland - Militär 2

Fino ad allora: gustatevi il periodo di Pasqua nonostante le circostanze straordinarie e soprattutto rimanete in salute!